Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Amazfit Pace Riprova

Dopo aver scoperto le community dietro all’Amazfit (che provai in versione cinese qualche mese fa link) mi è venuta voglia di flasharlo  e riprovarlo finalmente con lingua italiana. E così ho fatto!

Un grazie ai gruppi Facebook inetrnazionale e italiano che mi hanno dato una grossa mano.

Vi lascio al video per le considerazione che però lasciano un po’ il tempo che trovano visto che le rom si susseguono così come le novità e le funzionalità che vengono implementate via via nell’orologio.

Nel video spiego anche la differenza tra versione cinese e americana. Sostanzialmente nella cinese ci sono più possibilità, le distanze sono espresse in chilometri e ci sono possibilità, tramite flash, di tradurre la gran parte dei menù. L’americano è comprensibile out of the box ma non ha l’attività bicicletta, non ha la possibilità di installargli su apk e altre piccole differenze (distanze in miglia). I firmware però sono interscambiabili con un po’ di malizia.

Rimane l’assenza di una companion app che memorizzi e visualizzi i dati sullo smartphone ma…work in progress anche su quel lato.

Su tutto penso sia lo smartwatch sportivo con il miglior rapporto qualità prezzo. A patto di essere utenti consapevoli!!