Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

andreagaleazzi.com tutto nuovo!

Sono passati (decidete voi se già o solo) sei mesi da quel dicembre 2015 durante il quale ho messo on line la mia nuova grande avventura.

L’idea, il sito e tutto quanto è nato davvero in pochissimo tempo, una decisione di pancia, un salto nel buio. E poi VOI. Vi devo un grande grazie per avermi continuato a seguire, sostenere, criticare, interagire. E, grazie a questo, ho notato che blogger, piattaforma gratuita sulla quale appoggiavo il sito (facendo un salto nel buio non potevo permettermi spese fisse “importanti”) iniziava a starmi stretta. E allora ecco la migrazione alla nuova piattaforma sulla quale potrò sviluppare tantissime nuove funzionalità (alle quali sto già pensando).

Insomma, come detto nel video un grandissimo grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato ad arrivare fino a qui. Un qui che è un nuovo, ennesimo, punto di partenza.

E, come sempre, nei commenti, se volete, potete darmi suggerimenti, idee, critiche o quello che vi viene in mente per far diventare questo sito sempre più nostro!!

CANALE TELEGRAM

TWITTER

FACEBOOK

YOUTUBE

INSTAGRAM