Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Fastweb, #nientecomeprima

#nientecomeprima, è con questo hashtag che Fastweb ci invita per mostrarci quelle che sono tutte le novità in ambito mobile.

Per dare modo ai clienti di altri operatori di provare il servizio mobile di Fastweb, lancia “Prova Fastweb Mobile“, ovvero la possibilità di provare in maniera gratuita e senza vincoli di nessun genere il servizio mobile per il primo rinnovo. A partire dal 20 Febbraio, tramite l’app MyFastweb o dal loro sito, è possibile aderire – spedizione, Sim e primo rinnovo inclusi.

Altra novità riguarda la possibilità di aderire a qualsiasi nuova offerta senza alcun consto di “cambio piano” anche per i già clienti Fastweb!

“La nostra è una strategia coerente che ha portato progressivamente all’eliminazione di tutti i costi nascosti, dei vincoli di durata e al superamento delle vecchie consuetudini di mercato che impedivano la sottoscrizione delle nuove offerte a chi era già cliente”, ha dichiarato Roberto Chieppa, Marketing and Customer Experience Officer di Fastweb.

E ho colto l’occasione dell’adrenalinica conferenza stampa per testare la videocamera dello ZTE Axon M. Domani recensione completa!