767716

Xiaomi Mi 8: sensore sotto il display? Video!

Secondo i rumors dovrebbe essere ufficializzato il 23 maggio in Cina (e chissà se arriva subito anche da noi) ma questo Mi 8 continua a far parlare di sè con le tante fughe di notizie a riguardo.

Iniziamo con questo dettaglio che ci mostra come sia presente, ma ne avevamo già parlato QUI, la tacca e che quest’ultima contenga ben 3 fotocamere. Questo lascia senza dubbio presupporre ad uno sblocco del volto più sofisticato, magari ad uno scanner 3D dei punti facciali, come avviene su iPhone X.

Sulle caratteristiche tecniche non ci soffermeremo molto, essendo un top di gamma è lecito attendersi la componentistica che abbiamo, ad esempio, su Mi Mix 2S. E quindi Snapdragon 845 6/8GB di RAM ecc.

Quel che fa parlare di questo nuovo flagship di casa Xiaomi è la possibile introduzione in un sensore di impronte posto sotto al display e anche se non possiamo averne la certezza, questo video lascia senza dubbio ben sperare:

Per il resto, di questo smartphone sappiamo quasi tutto. Per tutto ciò che manca non resta che attendere la presentazione o prossimi leaks, per le presunte immagini reali vi rimando a questo articolo di qualche giorno fa.

Carlo Cannarella