Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Nuovo PC 2 in 1 Porsche Design BOOK ONE

Dopo la collaborazione con Huawei, con il Mate 9 Porsche Design, la gamma del marchio tedesco di design si arricchisce con un nuovo PC 2 in 1.

Il telaio è realizzato con materiali nobili, allumino zigrinato con finitura opaca anodizzata. La cerniera brevettata, progettata interamente da Studio F. A. Porsche, consente non solo di staccare lo schermo dal resto della scocca, ma anche di ruotare il display a 360 gradi.

In linea con la tradizionale filosofia di design di Porsche, sia la cerniera che gli ingranaggi in acciaio inossidabile sono ispirati alla trasmissione delle auto sportive. Questo approccio, che unisce un’ingegneria di alto livello a un design moderno, consente a Porsche Design di implementare le tecnologie più innovative.

 

Ha un display touch screen 13.3” QHD+ IPS, un ampio Touchpad multitouch e una tastiera retroilluminata regolabile.

Il pennino digitale, sempre progettato da Studio F.A. Porsche per garantire la massima maneggevolezza, è ottimizzato per l’uso con Windows Ink e permette una scrittura fluente con tutti i vantaggi della connessione digitale. Per impedirne la perdita, il pennino si collega magneticamente al lato destro del tablet.

Monta il processore Intel Core i7- 7500U Kaby Lake, assieme a 16 GB di memoria RAM e con 512 GB di capacità con un SSD PCIe.

Ci sono due USB Type-C, due USB 3.0 full-size, e una porta USB 3.1 Type-C che supporta le specifiche Thunderbolt 3 e permette l’uso di più periferiche USB utilizzando un unico cavo. E’ disponibile anche l’autenticazione biometrica mediante il software di riconoscimento facciale Windows Hello e la Fotocamera da 5 MPX con sensore ad infrarossi.

Il Porsche Design BOOK ONE è disponibile in Italia negli store monomarca Porsche Design e nei punti vendita MediaWorld al prezzo consigliato di €. 2.895,00.