Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Leitz Style Smart Lamp e accessori

Una lampada può essere smart? La risposta è si!! In Leitz probabilmente si sono chiesti quali sono le funzioni che renderebbero più semplice la vita a chiunque usi una lampada da tavolo (penso praticamente tutti). E devo dire che il prodotto centra l’obiettivo.

Si accende e si spegne da sola quando sente l’arrivo (o l’allontanarsi) di uno smartphone con installata l’app e regola automaticamente il livello di illuminamento grazie al sensore di luminosità integrato. Comodissimo! Devo dire che con iOs non sbaglia un colpo mentre con Android l’app va ricaricata ogni tanto per garantire la funzionalità (a volte dipende anche dal telefono, dalla ram, da quando l’app viene chiusa dall’os…).

Comodissima anche la possibilità di regolare la temperatura colore della luce a piacimento, grazie ai led a luce calda e fredda mixati e la possibilità di salvare due profili di luce (temperatura e intensità) richiamabili tramite app.

Ottima la costruzione, alluminio e zinco, bracci ben bilanciati, solo trovo piccola l’escursione orizzontale ma ben compensata da un’ampia escursione verticale.

Infine una comodissima presa USB (esce a 1ah) dove collegare qualsiasi device per la ricarica.

Non costa poco, attorno i 270 euro, ma prima di tutto è bella. Poi, ok avere una Tizio sulla scrivania ma questa è mooolto più smart! Oltre ad avere tutta una linea di accessori coordinati, dal portacellulare al caricabatterie, dal portapenne al portadocumenti.

LINK GAMMA STYLE LEITZ