Dopo aver visto l’anteprima di come funzioni bene Face ID (e dopo 3 giorni che lo ho posso solo che confermare. Anche al buio, di sbieco, controsole…funziona) eccoci all’appuntamento classico con il live batteria.
Rispondo a chi mi ha chiesto perchè non l’ho fatto prima: venerdì ho registrato l’anteprima e non potevo farlo, nel weekend ho giornate diverse dal mio solito standard. Molte meno chiamate, sono tendenzialmente a casa, mi arrivano molti meno messaggi e mail. Nei miei live racconto sempre quello che faccio, non simulo strane situazioni per scaricare la batteria, uso reale insomma.
Lunedì sarà una giornata tosta per iPhone X che dovrà affrontare anche una colazione a cui siete tutti invitati. Offre Microsoft, a casa sua, in casa Microsoft appunto. Ore 9:00 ci vediamo con cornetto, cappuccio e gadget per provare assieme XboX one X.
La configurazione è la solita. Saranno attive 2 caselle mail push google e 1 pull ogni 15 minuti. Tutti i social, whatsapp e telegram. Abbinato Apple Watch
Peso e dimensioni
143.6 x 70.9 x 7.7 mm174 g
Sistema operativo
iOS (11.x)Storage
64 GBDisplay
5.8"1125 x 2436 pixel
Camera
12 mpx F1.8Frontale 7 mpx
SOC e RAM
Apple A11 BionicRAM 3 GB