honor-10

Honor 10 nelle prime immagini e foto, colorazione Twilight!

Segnatevi un nuovo appuntamento: 15 Maggio a Londra, Honor svelerà il suo nuovo top di gamma Honor 10.

Nell’attesa, come spesso da accade da qualche anno, vi mostriamo quello che dovrebbe essere il design finale del prodotto grazie ad alcune foto ed immagini emerse recentemente.

Da questa immagine potete subito notare come la colorazione richiami chiaramente il nuovo “Twilight” di Huawei P20 PRO, con i giochi di luce che troviamo su Honor 9. “Solo” una dual camera con un flash, disposta orizzontalmente e il marchio Honor in basso.

Da queste tre foto possiamo invece notare come anche questo top di gamma 2018 sia dotato di notch e come le cornici risultino sottili (soprattutto se confrontate a Honor 9).

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, non è difficile immaginare l’uso del potente Kirin 970 con 4 o 6GB di RAM. Il display, secondo i rumors, dovrebbe essere da 5,8″ IPS, sicuramente FullHD+. Frontalmente salta all’occhio il sensore di impronte digitali frontale che somiglia tantissimo a quello adottato sulla serie P20 dei cugini Huawei.

Honor che si prepara quindi a svelare il suo nuovo top di gamma e che sembra quindi seguire, anche se non del tutto (vedi disposizione camere), i nuovi trend del mercato. Prezzo? Speriamo in linea con la politica Honor, al momento non abbiamo notizie in merito.

Appuntamento al 15 Maggio!

Carlo Cannarella