Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

iRobot Roomba 980

Mi è piaciuto molto questo nuovo iRobot Roomba 980, il top di gamma della casa. Ma veniamo subito al dunque: cosa deve fare? Pulire i pavimenti. Come lo fa? Bene!

La potenza aspirante è adeguata, la spazzola in silicone controrotante non accumula capelli, praticamente non si incastra mai in tappeti, sedie, ostacoli grazie alle ruote artigliate stile SUV che gli permettono anche di superare discreti ostacoli (guardare il video per credere!!). In più ha un ottimo filtro e un’ottima “intelligenza” che gli consente di capire su che superficie si trova e comportarsi di conseguenza adeguando le prestazioni.

Funziona tutto e bene. Anche il WiFi, che ci permette di programmare la pratenza del robot, di farlo partire dall’app o di capire lo stato della carica. Ci mette 3 ore a ricaricarsi, pulisce fino a 180 mq e ha in dotazione 2 barriere “virtuali” che ci permettono di escludere determinate zone.

E’ tutto bello? No. E’ rumoroso (come un aspirapolvere) e costa tantissimo. 1000 euro!! Ma è uno di quegli acquisti di cui non ci si pente!

980ROOMBA
Acquista ora su Amazon!
1085.00€
iRobot Roomba 980 Vacuum Cleaning Robot - Pet - R980020 - Brand New - 110v-240v
Acquista ora su eBay!
879.00€