Altro scatolone da Anker (anzi DUE!!). E qui lo dico (ma qui lo nego), dei vari brand che mi inviano accessori, Anker è il migliore a livello qualità prodotti. Sempre di buona se non ottima fattura, tendenzialmente dal buon funzionamento generale e sempre affidabili. Non è un caso se la mia power bank di riferimento, quella che uso quotidianamente nei miei viaggi per il mondo, è una Anker da 20.000 mAh.
Strani i due mouse verticali. A me non sono piaciuti dal punto di vista ergonomico, a Pietro, che fa lo stage da me, e che usa il mouse in orizzontale (non ho mai capito come faccia), sono piaciuti tantissimo e li ha trovati stracomodi. Quindi diciamo che dipende da come siete abituati ad usare il mouse. Uno è in versione con cavo USB-A, l’altro è wireless, con il suo mini-ricevitore sempre USB-A. DPI settabili, costruiti bene e direi anche abbastanza economici per come sono ben costruiti.
Per il reparto alimentatori e caricabatterie ho trovato nello scatolone due Powerbank uno da 10.000 mAh e uno da 5.000 mAh più un alimentatore da muro con 2 porte usb-a. Il powerbank più grande è parente stretto del mio 20.000 mAh e non ha mai perso un colpo. Compatibile con la QuickCharge 3.0 di Qualcomm, esce massimo a 12V e 2A. Ha una sola porta di output usb-a e una micro-usb come porta input (avrei preferito una tipo C per avere una maggior velocità di carica). Stesso layout di porte per il fratello più piccolo che oltre uscire solo fino a 5V e 2A, ferma la capacità a 5.000 mAh.
L’alimentatore doppio da muro esce a 5V e 2.4A per ogni porta ed è silenziosissimo (spesso ho provato accessori di questo tipo di produttori low cost e ronzavano parecchio).
Sono feticista delle torcie, lo ammetto e questa a led, molto potente e con fascio regolabile in ampiezza, mi ha convinto per potenza, resistenza (impermeabile) e autonomia con batteria ricaricabile direttamente dal “sedere” della torcia. Non amo particolarmente il selfie stick ma ammetto che questo di Anker è costruito molto bene, si estende tanto ed ha il pulsante di scatto wireless.
Il pezzo forte però sono state le casse bluetooth. La più compatta, un cubetto molto portatile con potenza di 3W e con una batteria fino a 12 ore (effettive 4 o 5) ha una buona pressione sonora e suona bene (in relazione alle dimensioni). La seconda cassa è meno compatta e non molto più potente…non mi ha convinto particolarmente. L’ultima invece è DA COMPRARE!! Innanzitutto funge anche da powerbank grazie alla batteria da 5200 mAh. E poi, mamma mia come suona. Ottimi bassi, alti bilanciati, 20watt di potenza e nessuna distorsione. E poi 12 ore di musica continuative. Davvero non male!!! Anzi! La tengo!!!
Cassa piccolina
Bluetooth speaker medio
Speaker bth grande
Galleria prodotto