UNBOXING di una CARISSIMA FIGATA e RECENSIONE ALEXA ECHO SHOW 8 (ma stavo diventando cieco)

Questo Echo Show 8 è la giusta via di mezza tra il modello da 10″ che costa parecchio e il piccolo Echo Show 5, costa 129 euro.

Ha due altoparlanti laterali da 2″ e 10W l’uno, sul retro troviamo il jack per collegare una sorgente esterna e la porta per l’alimentazione, sulla parte superiore troviamo i comandi per il volume, per attivare l’assistente e per coprire la camera. Ha anche il BT per collegare lo smartphone e usarlo come cassa o collegarlo a casse migliori.

Il display è un HD ad 8″ ed è molto bello, il software è esattamente lo stesso dei due modelli precedentemente menzionati. L’interazione col touchscreen è comoda ma è c’è qualche lag durante la navigazione. Sempre comoda la possibilità di comandare tutti gli apparati domotici tramite touchscreen, oltre che con la voce.

Come si sente la musica? Il volume massimo è alto e la qualità è abbastanza buona ma, quando la mettiamo al massimo, un filo distorce e ci obbliga ad urlare per farci sentire da Alexa.

Rimane comunque il miglior compromesso perchè il modello da 10″, pur avendo la funzione hub in più, costa veramente tanto e il modello da 5″ è troppo piccolo per godere appieno dei contenuti a display.

JIMMY JV65 Mop - Scopa elettrica senza filo leggera con funzione mop e serbatoio d'ac...
Acquista ora su Amazon!
307,20 €