Cover Spigen da provare, Tough Armor compresa, possono significare solo una cosa: crash test! Visti i miei ottimi precedenti con queste cover mi sono fidato ad usare l’iPhone 13 Pro come cavia per questo video.. ne sarà uscito indenne?
Sono partito subito dalla Armor, abbastanza facile da installare e con una comoda clip posteriore da aprire per far stare il telefono in piedi quando si guarda un video ma soprattutto estremamente protettiva. Ovviamente appesantisce un po’ il telefono e lo rende anche più spesso ma in compenso, accoppiata con il vetro protettivo anteriore, lo protegge a 360° da ogni tipo di caduta, persino da quelle in bicicletta, testato personalmente!
Le cover sono veramente tante, più o meno resistenti, in base all’equilibrio che si vuole scegliere tra protettività e portabilità, ma tutte compatibili con MagSafe, alcune lo specificano e significa che il magnete attaccherà al 100%, altre non lo riportano e il magnete magari attaccherà meno ma l’iPhone andrà comunque in ricarica.
Il mio giudizio su di loro è sempre lo stesso, grande qualità ed affidabilità, garantisce anche Gabri che la usa sul Pixel! L’unica cosa che secondo me manca un po’ è il colore, sono tutte un po’ seriose.. ma la sostanza c’è!
Per la Tough Armor 10% di sconto con questo codice: ANDREASPIGEN