Prima prova sul campo per Honor 70 e direi andata bene, a colpirmi sono state le fotocamere, l’autonomia e la visibilità del display sotto al sole. Honor però ha presentato anche un tablet da 12″ molto sottile e leggero ed un portatile con Intel di 12esima generazione, MagicBook 14. Su tutto però ho guidato (e sono sopravvissuto) una vecchia Trabant a 2 tempi!
Se volete rivedere tutte le specifiche e i prezzi di Honor 70, del tablet Honor Pad 8 e del MagicBook 14 ne abbiamo già parlato approfonditamente in questo articolo. Oggi però vi posso raccontare delle prime impressioni proprio di Honor 70.
L’ho utilizzato in una giornata davvero piena di impegni e questo mi ha dato modo di provare le camere, il GPS, il display e l’autonomia. Per quanto riguarda le camere posso dire che si è trattata di una piacevole sorpresa, ho ottenuto scatti niente male per la sua fascia di prezzo e posso dire la stessa cosa per il GPS, veloce ed affidabile.
A colpirmi è stata la visibilità del display sotto la luce diretta del sole, davvero ottima, sopra la media e allo stesso modo l’autonomia, con oltre 4 ore di display e tanto GPS sono arrivato a fine giornata con ancora il 30% residuo.
Il suo prezzo è di 549 euro per la versione 8/128GB e 599 euro per la 8/256GB, un po’ alto per le caratteristiche, come tanti hanno criticato, ed è vero ma purtroppo, come ci spiegano da Honor stessa, deriva anche dal generale innalzamento dei prezzi di tutto ormai, dai trasporti alle materie prime.. Ad ogni modo lui promette bene e ci rivedremo per la recensione completa!