La ricezione è stabile ed estesa ovunque? La velocità va bene? L’offerta rimane quella o ci sono rimodulazioni? E quando vado all’estero? Oggi rispondiamo, grazie all’esperienza di Chiara, a queste e altre domande su di un operatore telefonico molto interessante: ho.mobile!
Per chi non lo sapesse già iniziamo subito dal dire che ho.mobile è un operatore virtuale che si appoggia all’infrastruttura di Vodafone. Questo significa avere a disposizione una rete affidabile e capillare in tutta Italia, certo non esiste l’operatore perfetto che prenda sul 100% del suolo italiano ma sicuramente qui parliamo di uno dei migliori.
Chiara non ha mai avuto particolari problemi né di ricezione né di velocità. Magari velocità più elevate potrebbero servire a chi usa il telefono come hotspot per eseguire download o upload importanti ma per il normale utilizzo da smartphone come mail e social le velocità raggiunte da ho.mobile sono più che sufficienti.
Nessun problema nemmeno fuori dal nostro paese, di recente ad esempio noi siamo stati in Olanda e tutti i minuti, i messaggi e i GB dell’offerta sono risultati utilizzabili senza problemi, come in Italia.
Parliamo infine dell’applicazione, ben fatta, stabile ed intuitiva. Permette di ricaricare il credito con semplicità, di monitorare i consumi e di riscattare punti con le varie promo e iniziative di ho. che poi si convertono in credito, a proposito di promo se comprerete una SIM ve ne arriveranno due in omaggio da regalare che se attivate poi da qualcun altro porteranno 5 euro a voi e 5 alla nuova SIM.
Le offerte? Vantaggiose anche quelle, ad esempio se provenite da un altro operatore virtuale potete avere minuti ed SMS illimitati oltre che 60GB a 6,99 euro/mese e in questi quattro anni Chiara non ha mai subito rimodulazioni!