Non solo top di gamma, si parla sempre di loro e la maggior parte delle notizie sono interessate agli smartphone più costosi dei vari brand ma oggi parliamo di un telefono di fascia media o medio/bassa. Nello specifico si tratta del futuro Samsung Galaxy A34 5G.
In passato ha già ottenuto diverse certificazioni ma adesso arriva la Tenaa, una di quelle capaci di svelarci più dettagli del suo hardware. Da quanto emerso sembra che A34 5G arriverà con un processore MediaTek Dimensity 1080 a 6nm con GPU Mali G68, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. In alcuni paesi potrebbe però esserci la CPU prodotta da Samsung Exynos 1280.
Per il resto sono previsti poi un display Super AMOLED da 6.5″ con risoluzione FHD+ e refresh rate a 90Hz, una tripla camera posteriore con principale da 48MP, una camera selfie da 13MP e batteria da 5.000mAh.
Le misure indicate dai rumors al momento sarebbero pari a 161.3 x 77.7 x 8.2 millimetri e i design mostrano una back cover con le tre camere che “spuntano” in modo indipendente, senza un’isola che le contenga tutte e tutti mostrano un notch a goccia per la camera frontale. I bordi sembrano poco arrotondati, quasi squadrati.
L’uscita potrebbe avvenire nel mese di febbraio 2023 ma ancora nulla di ufficiale. Staremo a vedere.