E approfitto della recensione del Cat S61 per mostrarvi lui e una serie di oggetti che ho comprato grazie alla collaborazione con eBay.
Vi ricordo che tutti gli oggetti che ho acquistato finiranno all’asta (che trovate linkata in fondo) e che TUTTO IL RICAVATO verrà devoluto in BENEFICIENZA per aiutare gli ospedali in questo periodo di estrema emergenza.
Una volta ricevuto il Cat S61 e finita la recensione, ho quindi provveduto a metterlo in vendita: procedura molto semplice e piena di possibilità.
Possiamo inserire noi il nome dell’oggetto in vendita ma possiamo anche ricercare il prodotto tramite scansione del codice a barre del prodotto.
Va poi specificato se si tratta di un nuovo o di un usato e si procede all’inserimento delle foto al prodotto.
Poi si passa all’aggiunta delle specifiche del prodotto e all’inserimento di una descrizione generale. L’applicazione ci suggerisce anche quali sono le caratteristiche del prodotto più ricercate, così da aiutarci a fare un annuncio efficace.
Ora un bivio: ASTA ONLINE o VENDITA SEMPLICE? Io ho scelto l’asta per la motivazione che conoscete già.
Comodissimo il fatto che eBay ci suggerisca un prezzo di partenza, dobbiamo poi impostare la durata dell’asta.
A questo, possiamo aggiungere poi la possibilità di concedere delle proposte agli utenti interessati o impostare un prezzo di riserva – ovvero il prezzo minino al quale l’asta sarà valida. C’è anche l’opzione per consentire il COMPRALO SUBITO.
Infine basta impostare le informazioni per la spedizioni: chiedere un pagamento per quest’ultima o offrirla, si può anche scegliere con quale servizio postale spedire e quale sistema di pagamento viene accettato.
Spero di raccogliere il più possibile per aiutare chi davvero sta aiutando a combattere questo virus. Grazie!