Un viaggio intercontinentale con Cathay Pacific, la mia prima prova della loro business class. Come sarà andata? Lo scopriamo in questo video girato dalla nuova generazione del top di gamma Sony, l’Xperia 1 VI dotato di principale da 48MP, ultra-grandangolare da 12MP e teleobiettivo da 12MP con apertura variabile.
Peso e dimensioni
162 x 74 x 8.2 millimetri192 g
Sistema operativo
Android 14Storage
256 GBDisplay
6.5"1080 x 2340 pixel
Camera
48 mpx f/1.9Frontale 12 mpx
SOC e RAM
Qualcomm SM8650-AB Snapdragon 8 Gen 3 (4 nm)RAM 12 GB
Rete
HSPA, LTE, 5GBatteria
5000 mAHL’aereo sul quale ho viaggiato è stato un Boeing 777-300, cioè un aereo con la configurazione a 1, 1 e 1 in prima classe e a 1, 1+1 centrale e 1 in business. Questo significa che la fila centrale della business, nella quale ero io, è una fila doppia ma devo dire comunque con un buon livello di privacy, soprattutto se si sta appoggiati con la testa al sedile. Quando ci si sporge in avanti, magari per mangiare, ecco che si potrebbe vedere il “vicino” ma nulla di troppo fastidioso. La dotazione di cuffie, saponi, ciabatte dentifricio e cose di questo tipo l’ho trovata utile e completa, mancavano solo le calze.
Buono il cibo ed interessante il menù se non fosse per il fatto che dall’antipasto alle portate sia passato davvero troppo tempo, circa un’ora e mi è dispiaciuto che non mi abbiano svegliato per la colazione dato che dormivo e me la sia persa. Be’ in compenso però se dormivo è perché si dorme davvero bene, il sedile una volta reclinato è comodo e oltre alla coperta in dotazione danno un topper che fa dormire benissimo.
Fatemi sapere voi che ne pensate e se avete provato altre business class trovandole migliori o peggiori ma soprattutto fatemi sapere come vi è sembrato il video girato dal Sony Xperia 1 VI!