COME CAMBIARE AUTO ANCHE TUTTI I GIORNI! CarCloud di DRIVALIA

Che i listini delle auto siano in continua crescita è ormai un fatto assodato quindi perché non pensare a soluzioni alternative all’acquisto? Oggi vi parlo di CarCloud, un servizio ideato da Drivalia che permette, con un abbonamento mensile, di guidare un’ auto dove e quando si vuole.. Sì, anche “dove” perché il bello è proprio poter lasciare l’auto in un posto e riprenderla in un altro!

Come funziona CarCloud e come attivarlo? Semplice, basta cercare Drivalia su Amazon, o se siete interessati nello specifico a MG Marvel o MG HS utilizzare direttamente i link che trovate sotto, e scegliere CarCloud dalla pagina che ci si apre davanti. A questo punto basterà scegliere la vettura o il gruppo di vetture che desideriamo ed acquistare la fee di ingresso. Avremo così il nostro codice da inserire, dopo aver creato l’account, sul sito carcloud.drivalia.com ma non preoccupatevi, una volta completato il primo acquisto su Amazon vi verranno fornite tutte le istruzioni passo dopo passo per l’attivazione.

La spesa che ci rimane a questo punto è solamente quella dell’abbonamento mensile, che include 1.500 chilometri (se ne possono acquistare altri 1.500 a parte), polizza RC Auto, Copertura Kasco e Furto con franchigia, oneri stradali e aeroportuali, ritiro e consegna ogni volta che vogliamo presso uno qualsiasi dei 400 Mobility Stores abilitati in Italia, manutenzione straordinaria e ordinaria, ricarica gratuita per i modelli elettrici presso i Mobility Stores Drivalia abilitati.

Va sottolineato proprio il fatto che la macchina la potremo lasciare e riprendere ogni volta che vogliamo in qualsiasi Mobility Store e che se in partenza avevamo acquistato la fee d’ingresso per un modello specifico avremo sempre quello, altrimenti potremo prendere tutta una serie di modelli inclusi nel pacchetto scelto.

In caso di macchina elettrica o plug-in la potremo ricaricare gratuitamente nei Mobility Stores Drivalia ma non solo. Avremo una tessera che ci permetterà di ricaricare a tariffe vantaggiose e usando la stessa carta di credito impostata per l’abbonamento dalle colonnine di ricarica Enel X.

Che ne pensate? Io lo trovo un modo davvero comodo e versatile di avere sempre un’auto a disposizione ma senza la necessità di doverla acquistare e sobbarcarsi le spese di assicurazione, manutenzione e altro.. Perfetto ancor di più per testare auto come le MG, di marchi che ancora in Italia non si conoscono bene e non siamo in grado di prevedere il loro valore futuro sul mercato se dovessimo acquistarle.

Usa il codice “MARVEL30″ per acquistare la fee d’ingresso di CarCloud MG Marvel R Electric su Amazon con il 30% di sconto fino al 31 luglio – LINK

LINK Car Cloud MG EHS Plug-In ibrida