Auto da provare, video da girare, esperienze da fare! Oggi vi porto con me durante una giornata piena di impegni e anche un po’ speciale, in compagnia del nuovissimo Galaxy S22 Ultra e della sua S-Pen perfetta anche.. per gli autografi!
Questa non è di certo la recensione completa, che a proposito arriverà tra pochissimo, ma posso dirvi di averlo già provato parecchio e di aver avuto ottime impressioni. Se ricordate S21 Ultra l’avevo nominato miglior cameraphone nel mio confronto 2021 ma peccava un po’ sulle riprese video. Ecco, Samsung dice di averci lavorato e di aver migliorato proprio questo aspetto, per questo l’ho voluto provare al posto del solito iPhone per parte delle riprese di un test drive. Potete dire anche voi come vi sembrano dato che è uscito proprio ieri. Sempre in macchina ho avuto modo di provare il GPS, che ha dimostrato di avere un’ottima ricezione e reattività.
Ho anche approfittato di una bella giornata di sole per mettere alla prova i 1.750 nits di luminosità (di picco) dello schermo e anche qua questo S22 Ultra non ha deluso. Sempre ben visibile.
Non posso ancora darvi un giudizio sull’autonomia, ma come detto all’inizio la recensione completa arriverà molto presto!