apple_12_settembre

Apple: appuntamento al 12 settembre… iPhone 15 sempre più vicini.

C’è un appuntamento. C’è una data ufficiale. Apple ha appena fissato un evento per il 12 settembre alle 19:00 ora italiana. Saranno gli iPhone 15? Saranno nuovi Mac con il processore M3? Cosa ha Apple in serbo per noi?

Gli iPhone 15, come del resto ogni generazione di iPhone, sono stati a dir poco chiacchierati sul web e notizie ne abbiamo viste di tutti i colori. Letteralmente, l’ultima parlava proprio dei nuovi cavi in dotazione che saranno USB-C, non più Lightning, e soprattutto sembra anche che passeranno da 1 a 1,5 metri e saranno costruiti con nylon intrecciato, più resistente e anti groviglio rispetto agli attuali.

Le novità sui colori però riguardano non solo i cavi ma anche gli iPhone stessi. Sembra infatti che i modelli Pro potrebbero non avere l’ormai iconico colore “oro” per passare ad un più sobrio “grigio titanio” e non a caso. L’altra grande novità sta proprio nel fatto che i Pro avranno il frame in titanio, non più in acciaio. Si è parlato anche di cornici più sottili, di nuovi teleobbiettivi e del Pro Max, che a questo giro si chiamerebbe Ultra. Sì insomma le novità non mancano quindi rimaniamo in attesa del 12 settembre!