Nubia si è già fatta avanti presentando Red Magic 8 e 8 Pro, i suoi due gaming phone pronti a dare battaglia durante il 2023 grazie a display AMOLED a 120Hz, processore Snapdragon 8 Gen 2, memorie veloci e sistemi dedicati di raffreddamento. Chi potrà soddisfare i gamer più incalliti allo stesso modo o addirittura meglio? Be’ ogni anno Asus, con la sua serie ROG, non ha certo paura mettersi in gioco!
Quest’anno però di annunci da parte di Asus non ce ne sono ancora stati ed ecco che i rumors iniziano a parlare.. che qualcosa si stia muovendo? Le previsioni sono di un ROG Phone 7 in versione global con sigla Asus AI2205_A e di un ROG Phone 7 Ultimate sigla AI2205_A.
Specifiche? Android 13 e processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 sotto al cofano con 16GB di RAM e 256GB di memoria interna nel caso di ROG Phone 7 e 512GB di memoria invece per l’ Ultimate. Per il resto viene solo indicata la presenza di display AMOLED e non ci sono dubbi che trattandosi di gaming phone il refresh sia almeno pari a 120Hz o 144..
Voi cosa vorreste vedere in smartphone di questo tipo? Quali specifiche sono le più importanti oltre la potenza pura? Intanto, per chi se lo fosse perso, ecco l’articolo sui prezzi e le specifiche di RedMagic 8 Pro per il nostro mercato.