Beast lancia le sue nuove cuffie true wireless sportive ed allora interno si trova il chip H1 di Apple (della quale Beats fa parte), stessa compatibilità con l’audio spaziale ma con una funzione che Apple riserva solo alle Pro, la cancellazione attiva del rumore.
Parliamo di cuffie in-ear, dotate di gommini che promettono di tenerle ben salde alle orecchie anche durante lo sport e resistenti ad acqua e sudore IPX4. Il fatto di avere il chip H1 di Apple gli permette non solo di avere la stessa funzione di audio spaziale, ma anche di supportare l’audio sharing, che permette a due paia di cuffie di connettersi allo stesso dispositivo, anche un paio di Beats e un paio di Airpods.
Come le AirPods 3 anche loro sono dotate di equalizzazione adattiva che appunto equalizzerà il suono in modo da essere perfetto per le vostre orecchie e per quanto riguarda l’autonomia garantiscono 7 ore di utilizzo con soppressione attiva del rumore e 6 ore senza. Il case le può ricaricare fino a 3 volte per un’autonomia totale simile a quella delle AirPods 3.
Per il momento sono state sono presentate solo negli USA ad un prezzo di 200$ (per fare un paragone lì le AirPods 3 costano 180$.