Appena pochi giorni fa parlavamo di un video teaser del compatto di Asus trapelato online e, come sospettato, la data di lancio è davvero vicina! Ora che è ufficiale possiamo dire con certezza che si tratti del 28 luglio.
We can’t wait to share this exciting news with you – we’ll be live on July 28 at 9.00 p.m. (UTC+8) to reveal the most grabbable Zenfone 9 ever!
Save the date ? https://t.co/E7CuOIAvoE
— ASUS (@ASUS) July 13, 2022
Di ufficiale c’è solo la locandina di annuncio del lancio, che mostra la parte frontale dello smartphone, e da questa vediamo una fotocamera frontale con foro nel display nell’angolo in alto a sinistra ed un “mento” inferiore non troppo ridotto.
Le specifiche invece sono tutte solo indiscrezioni ma sembrano molto credibili visto il video e ci parlano di un display AMOLED da 5.9″ a 120Hz, del processore top di gamma Qualcomm, cioè lo Snapdragon 8+ Gen 1, di una fotocamera principale da 50MP con sensore Sony IMX766 e di una batteria da 4.300mAh.
Voi che ne pensate? Vi interessano gli smartphone compatti? Lui potrebbe essere l’unica alternativa top di gamma Android ad iPhone 13 mini!