Realme-GT2-Pro-camera-dettagli_cope

Le fotocamere di Realme GT 2 Pro svelate ufficialmente: ecco come sarà equipaggiato lo smartphone in arrivo il 4 gennaio

Il 4 dicembre si avvicina ma Realme è davvero impaziente di svelare il prossimo smartphone top di gamma e dopo avere già comunicato tre innovative caratteristiche delle quali beneficerà e delle quali abbiamo già parlato, eccone altre.

Questa volta attraverso una locandina-teaser dell’evento, oltre a dare l’appuntamento per il 4 gennaio ore 19:30 in Cina, cioè 12:30 italiane, l’azienda ha voluto svelare anche  le caratteristiche delle fotocamere.

GT 2 Pro potrà contare su di una tripla fotocmera composta da:

  • principale da 50MP con sensore Sony IMX766 OIS, quindi stabilizzato otticamente;
  • ultragrandangolare con ampiezza di ben 150° della quale abbiamo già parlato;
  • camera “microscopio” definita 2.0, cosa che fa pensare ad un evoluzione della camera con funzione microscopio ed anello LED vista su Oppo Find X3 Pro.

Lo smartphone si presenta come un flagship a tutti gli effetti viste le caratteristiche conosciute finora e la presenza del nuovissimo Snapdragon 8 Gen 1. Sono attese anche memorie molto veloci, cioè RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1, display AMOLED da 6,7″ con risoluzione QHD+ a 120Hz e ricarica veloce ad almeno 65W.