s25_ultra

Galaxy S25, S25+ ed S25 Ultra catturati dal vivo | Leak

Un lancio ad inizio 2025, cioè fra circa tre mesi, significa che gli smartphone devono essere già in produzione, che Samsung li abbia ormai completati e significa che come ogni anno non possono non iniziare a circolare sul web. Come sempre si tratta di immagini e notizie che vanno interpretate con le dovute cautele ma ecco a voi i primi scatti dal vivo della Galaxy S25 Series!

Il design di Galaxy S25 ed S25+ non sembra cambiare molto, sappiamo che dovrebbero assottigliarsi un po’ le cornici intorno al display, come accaduto ad iPhone 16 e sappiamo che S25 Ultra, il top della gamma, dovrebbe adeguarsi a questo design dagli angoli più stondati e meno spigolosi. Non solo, l’assottigliamento delle cornici, anche su S25 Ultra, porterà ad un aumento di diagonale e questo dovrebbe arrivare a pareggiare quella di iPhone 16 Pro Max, cioè arrivare a 6.9″.

Riguardo i processori invece dall’oriente arrivano notizie contrastanti perché le previsioni sarebbero quelle di chip Samsung su Galaxy S24 ed S24+, cioè l’Exynos 2500 e lo Snapdragon 8 Gen 4 di Qualcomm invece su S25 Ultra. Ultimamente però si parla di problemi di Samsung nella produzione di questi chip che potrebbero portare ad un cambio di rotta con chip Qualcomm su tutti e tre i modelli. Staremo a vedere.