Oggi 13 luglio The Story Lab in collaborazione con Honda lancia la campagna “The Jump #AMomentYouCanFeel” per il lancio della nuova Honda Jazz Hybrid.
L’idea The Jump si pone come obbiettivo quello di raccontare l’opportunità che ognuno di noi vive, o ha vissuto, di lanciarsi, di provare, di fare esperienza di qualcosa di nuovo. Il racconto di un momento o di quei momenti che, nella propria vita, hanno segnato una svolta, un nuovo inizio.
I volti scelti come Ambassador per il progetto sono quelli di: Flavia Pennetta, Francesco Mandelli e Luisa Bertoldo. La parte tecnica del racconto invece sarà affidata a me!
La campagna racconterà: prime volte, punti di svolta, momenti memorabili, storie che parlano di un passato che ha poi portato ad un
futuro di successo. Tutti quei momenti di vita personale che sono stati fondamentali per fare il salto di qualità “The Jump”, appunto, nella loro vita. Il fil rouge del racconto è focalizzato sui punti cardine di Honda Jazz: la famiglia, green & wellness, la tecnologia e l’innovazione.