Se ne parla ormai da un po’ ed il lancio sembra sempre più vicino ma per adesso bisogna accontentarsi dei leak, che di certo non mancano.
Il famoso profilo del leaker Evan Blass, fonte di moltissimi leak riguardanti il mondo Android, ha pubblicato quelle che dovrebbero essere le immagini di lancio del Galaxy Tab A8, quello che dovrebbe essere il prossimo tablet di fascia non troppo costosa di Samsung.
Le specifiche previste sono un display LCD da 10,5″ con risoluzione 1920 x 1200 (16:10) e resfresh a 60Hz, quattro altoparlanti compatibili con Dolby Atmos, porta USB-C e jack da 3,5mm.
La CPU, confermata dai risultati di Geekbench, è una Unisoc Tiger T618, ovviamente potrebbe cambiare in base ai mercati e ci saranno due versioni, quella con il solo WiFi e quella con connessione mobile LTE.
L’inizio della produzione di massa sembra previsto per metà dicembre e a gennaio iniziaerà anche quella dei modelli di fascia alta come Galaxy Tab S8 e S8 Ultra provvisti di pannelli OLED quindi la commercializzazione potrebbe avere inizio a febbraio o poco oltre.