LG-Wing-Render

LG Wing: primo sguardo a quella che dovrebbe rapprensentare l’evoluzione del doppio display

Negli ultimi mesi è rimbalzato in rete sempre più spesso il nome Wing riferito ad un progetto di LG relativo ad un nuovo smartphone. Wing sembra essere la nuova interpretazione dell’azienda coreana del doppio display.

LG da qualche anno punta sul doppio display presentando sempre dei prodotti dotati di accessori che permettono di avere 2 schermi, ultimo fra tutti LG Velvet. Il problema di questa soluzione è il dover essere costretti, per sfruttare la funzione, a portarsi dietro il doppio schermo e spesso questa soluzione è antiestetica o ingombrante.

Android Autorithy è riuscita ad ottenere un video dove viene mostrato una versione funzionante di LG Wing. Nel video il telefono mostra come questo possa essere utilizzato come un normale telefono a cui viene poi affiancato un ulteriore schermo da 4″ in modo da formare un T. Dal breve video non si riesce comunque a capire dove questo display (che presumiamo sia rotante) possa essere posizionato quando si decide di non usarlo ma è indubbio che se questo non fosse un problema la nuova soluzione di LG risulterebbe estremamente comoda.

Il dispositivo, secondo indiscrezioni dovrebbe essere dotato di un display principale da 6.8″ affiancato da un secondo display da 4″, a muovere il tutto dovremmo trovare il processore Qualcomm Snapdragon 765 o 765G.

Non ci resta che attendere, come trovate questa soluzione?