Appena quattro giorni fa abbiamo assistito alla presentazione del nuovissimo MacBook Air di Apple. rinnovato sia nel design che nella componentistica, ma sembra proprio che Apple abbia già in serbo per noi altre novità.
Grazie all’ottimizzazione delle cornici il nuovo Air pur essendo spesso 11,3 millimetri e con un peso di 1.17kg gode di un display più grande che in passato, arrivato ora a 13.6″ ma se questo non doveste bastarvi perché amate i display grandi eccola novità, potrebbe arrivare un Air da ben 15″.
Non si parla di certo di tempi brevissimi, il 15″ potrebbe essere atteso per l’anno prossimo ma le novità potrebbero non finire qua e potrebbe essercene un’altra, opposta. Potrebbe ritornare in grande stile infatti una vecchia conoscenza, il MacBook da 12″.
In questo caso avremmo una gamma davvero completa con 12″, 13.6″ e 15″, senza contare i MacBook Pro da 14 e 16″ che l’anno prossimo dovrebbero ricevere le versioni potenziate dei nuovi processori Apple M2, Apple M2 Max con fino a 12 core di GPU e GPU a 38 core.
E se tutto questo dovesse non bastarvi si vocifera di un possibile nuovo iPad Pro da 14.1″, in questo caso anche in tempi più brevi, magari per la fine di quest’anno o inizio 2023, dotato di display mini-LED Pro Motion a 120Hz come quello attuale ma ancora più grande!
Confirmed the 14.1" iPad Pro is being developed with our supply chain sources. It will have MiniLEDs and ProMotion. Not sure of the timing, but early 2023 may be more likely.
— Ross Young (@DSCCRoss) June 9, 2022