motorola_edge+

La Motorola EDGE 20 Series si avvicina. Ce n’è per tutti!

Sembra avvicinarsi il momento della seconda serie EDGE di Motorola, dovrebbe chiamarsi “EDGE 20 Series” e contare su due o tre dispositivi. Altri due sono anche pronti al lancio: G60S e G50 5G.

Quello più economico degli EDGE, l‘EDGE 20 Lite conosciuto come “Kyoto” è un dispositivo di cui nono sono trapelate ancora molte specifiche, ma riguardo le fotocamere dovremmo trovare una cam anteriore da 32MP ed una posteriore da 108MP affiancata da grandangolare da 8 e due moduli da 2MP per macro e profondità.

Motorola EDGE “Berlino“, cioè EDGE 20+, la variante intermedia, sarà animata dallo Snapdragon 778G con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Non è chiaro se arriverà la versione 8/256 e se la memoria sarà espandibile. Di questo avremo due versioni, con quella europea superiore al livello di fotocamere visti i 16 contro 8MP della grandangolare e e la super zoom contro la “depth”.

Il Motorola Edge noto come “PStar“, il più costoso, sarà disponibile in nero, bianco e blu. Sembra destinato a essere alimentato dallo Snapdragon 865 o 870 di Qualcomm. Il primo è stato utilizzato praticamente in tutti i principali top Android l’anno scorso e il secondo alimenta il Moto G100. Sarà abbinato al modem Snapdragon X55 5G. Il rapporto di oggi suggerisce che Motorola stia abbinando tutto ciò a 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, tuttavia ci sarà una versione con 8 GB di RAM e anche un modello più costoso da 12/256 GB. Le fotocamere di questo telefono sono identiche a quelle utilizzate sul modello europeo “Berlino”. Come promemoria, ciò significa una fotocamera principale da 108 megapixel, ultra grandangolare da 16 megapixel e teleobiettivo da 8 megapixel.

Di G60S e G50 5G non sembra essere trapelato praticamente nulla, non è chiaro infatti perchè ci sia un nuovo G50 5G dato che il “vecchio” G50 uscito a marzo supportasse già il 5G.