Un medio di gamma davvero economico, ecco, che per prezzo potremmo definire in realtà medio/base di gamma ma affidabile, con le giuste prestazioni ed equilibrato. Bello no? Motorola in effetti con Moto G84 l’anno scorso aveva fatto un ottimo lavoro ed ecco perché il suo successore, Moto G85 genera curiosità.
I leak che sono apparsi oggi sul web mostrano uno smartphone simile nella back cover al G84 per via della doppia camera situata su di un’isola quadrangolare ma che per quanto riguarda display e bordi sembra prendere tutt’altra direzione. In un 2024 nel quale tanti produttori sono passati dai bordi stondati e i display curvi a quelli piatti (sia bordi che display) in stile iPhone per intenderci, Motorola fa l’opposto. Se i render dovessero rivelarsi veritieri infatti passeremmo ad un display curvo e bordi altrettanto.
Sappiamo poi, o almeno prevediamo, che per quanto riguarda le specifiche vedremo uno Snapdragon 4 Gen 3 sotto al cofano e 8GB di RAM (ovviamente questo è il taglio trapelato ma ce ne saranno anche altri, probabilmente i 12GB). Il display sarà anche a questo giro OLED e la camera principale una 50MP con stabilizzazione ottica.
Ci terremo aggiornati per eventuali ulteriori leak prima dell’uscita ufficiale. Il prezzo, buona notizia, dovrebbe essere lo stesso di G84, cioè 299 euro anche lui si trova ormai a 190 o giù di lì. Voi cosa ne pensate? Quale design preferite?