Sembra proprio che quest’anno OnePlus voglia anticipare il lancio del suo top di gamma. L’anno scorso l’abbiamo visto a marzo, il 23, mentre in certi anni anche dopo, ma questa volta sembra proprio che avverrà a gennaio.
La notizia è praticamente certa perché proprio la stessa azienda ha scritto un “coming soon” riguardo a 10 Pro attraverso il proprio profilo ufficiale di Weibo, social cinese, e Pete Lau, CEO, ha commentato con “ci vediamo a gennaio“.
Sembra che anno dopo anno l’azienda stia sempre anticipando il lancio dato che la serie 7 è arrivata a maggio, la 8 ad aprile e la 9, come dicevamo prima, a marzo. Ma torniamo a OnePlus 10 Pro, ecco i rumors.
È previsto che abbia un display OLED LTPO da 6,7″ QHD+ a 120Hz, una batteria da 5000 mAh con ricarica cablata a 80W e wireless a 50W e ovviamente il nuovissimo Snapdragon 8 Gen 1. Le novità riguardano anche il comparto camere, con una principale da 48 o 50MP, ultragandangolare da 50MP e teleobiettivo da 8MP con zoom ottico da 3,3X (o 5X).