Dovrebbe mancare ormai poco, molto poco, all’uscita della seconda versione di OnePlus Nord CE, e come di consueto ecco che arrivano le informazioni sulle specifiche attraverso le certificazioni ottenute.
Parliamo della certificazione TUV, che ha rivelato una batteria da 4.450mAh compatibile con la ricarica rapida a 65W (10V/6.5A), e del benchmarch di Geekbench che ha rivelato altre informazioni sull’hardware. Quest’ultimo in particolare rivela 8GB di memoria RAM ed Android 11 a bordo, quindi niente Android 12 “out of the box” anche se l’aggiornamento dovrebbe arrivare subito dopo il lancio, insieme alla OxygenOS 12.
La CPU prevista per questo OnePlus Nord CE 2 (o Nord 2 CE) arriva da MediaTek, e parliamo del Dimensity 900, insieme ad una camera da 64MP f/1.7 con lunghezza focale di 26,2mm, che scatta foto a 16MP sfruttando il pixel binning, e una frontale da 16MP f/2.4 stabilizzata elettronicamente EIS (nessuna info ancora sulle altre due posteriori).
Il display invece, secondo precedenti rumors, sarà un AMOLED da 6,4″ con risoluzione FHD+ e refresh rate a 90Hz.
La data di lancio prevista è l’11 febbraio, ma molto probabilmente sarà quella della versione dedicata all’India, ci terremo aggiornati.