OnePlus_Z_leak_nord

OnePlus Z cambia nome. Potrebbe chiamarsi Nord e avere una fotocamera in più

Poco più di una settimana fa vi avevamo parlato della presunta scheda tecnica di quello che sarà il prossimo smartphone di casa OnePlus e che verrà presentato  tra il 2 e 10 luglio.

Nella giornata di oggi il famoso leaker, Max J, già noto per aver rilasciato informazioni in merito a molti device OnePlus ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’immagine che lascia poco spazio all’interpretazione e che fa intendere che le fotocamere del nuovo device OnePlus Nord saranno 4.

Il device che conoscevamo fino a poco tempo fa come OnePlus Z e di cui ne avevamo analizzato la scheda tecnica, pare infatti non si chiamerà “Z” ma “Nord” e sarà dotato non di 3 fotocamere (64MP – 16MP – 2MP), come anticipato dal precedente leak, ma di quattro.

Al momento non ci sono informazioni sulle caratteristiche di questo quarto sensore anche se è possibile che questo sia un classico sensore di profondità. Le caratteristiche ufficiali non sono state confermate ma dovrebbero includere un display Super AMOLED Full HD da 6.55″ con refresh rate a 90Hz, processore Qualcomm Snapdragon 765G6Gb di RAM128Gb di memoria internabatteria da 4300mAh con ricarica rapida 30W, tre quattro fotocamere posteriori rispettivamente 64MP – 16MP – 2MP – ?? e una fotocamera anteriore da 20MP. 

Non ci resta che aspettare la presentzione ufficiale che a quanto pare avverrà presto.