Sembrerebbe meno ma in effetti da quel 7 ottobre in cui i Pixel 7 sono stati lanciati ufficialmente è passato quasi un anno e la nuova generazione di smartphone made by Google è ormai alle porte. Quali saranno le novità? Oggi arrivano nuovi indizi.
Il design lo abbiamo già visto, sembra ormai certo che sarà molto simile e fedele a quello degli attuali Pixel ma 8 e 8 Pro avranno gli angoli più arrotondati e visti frontalmente o posteriormente appariranno meno “rettangolari”. Le indiscrezioni di oggi invece, provengono da WinFuture e ci parlano dei tagli di memoria.
Se qualcuno ancora dovesse essere qui nella speranza di leggere che questa volta si partirà dai 256GB allora lo deluderemo. Sembra infatti che ancora una volta entrambi i modelli partiranno da 128GB, scelta sicuramente volta a mantenere più bassi possibile i prezzi minimi di listino. Pixel 8 poi sarà disponibili anche in versione 256GB mentre 8 Pro arriverà in 256 e 512GB come del resto 7 Pro, che da noi si ferma a 256GB ma in altri mercati arriva fino ai 512GB.
Non solo tagli di memoria, la stessa indiscrezione ci parla anche di colorazioni. Pixel 8 arriverà in Licorice, Peony e Haze. Pixel 8 Pro in Licorice, Porcelain e Sky quindi un po’ come quest’anno sia bianco che nero per entrambi e poi un colore particolare diverso per ognuno dei due modelli.
Quando arriveranno? Con ogni probabilità a inizio ottobre, come l’anno scorso. Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più e chissà i prezzi. Si dice che qualche aumento, seppur non drastico, ci sarà..