PlayStation_5_Accessori

PlayStation 5, preordini su invito: aperte le registrazioni

Sony ha annunciato oggi l’apertura delle registrazioni per ottenere gli inviti che permetteranno di accedere ai preordini.

Secondo l’azienda ci saranno, almeno inizialmente delle disponibilità limitate della nuova console ed il programma ad invito è un modo per rendere più probabile l’acquisto della console da parte delle persone più interessate.

Si parla di probabilità perchè Sony non garantirà un invito a tutti quelli che effettueranno una registrazione ma questi verranno distribuiti in base a “interessi precedenti e attività PlayStation”. Inoltre, anche ricevendo un invito non verrà garantito un preordine.

Ogni invito sarà utilizzabile per un periodo di tempo limitato e per l’acquisto di una sola console PS5 e 2 controller DualSense.

Attualmente il sistema ad inviti è valido solo negli USA e sarà necessario un indirizzo statunitense per poter poi far spedire la nuova PlayStation 5.

Nonostante l’annuncio del sistema ad inviti, Sony non ha ancora annunciato ne prezzo ne data di commercializzazione, non ci resta che attendere.