Nel giorno dell’apertura dei pre-ordini per i nuovi iPhone 12 Mini e iPhone 12 Pro Max ecco che spuntano in rete delle informazioni riguardanti la nuova serie di iPhone che verrà rilasciata l’anno prossimo indicativamente nel mese di settemnre salvo imprevisti come accaduto quest’anno a causa della pandemia.
Secondo il noto analista del TF-international Ming-Chi Kuo la nuova generazione di iphone arriverà anch’essa divisa in quattro modelli differenti, proprio come fatto quest’anno con delle differenze per quanto riguarda la fotocamera grandangolare dei modelli Pro.
Kuo afferma che le fotocamere Ultra Wide sui due modelli di fascia alta saranno significativamente aggiornate a f / 1.8, 6P (obiettivo a sei elementi) con autofocus. Tutti gli attuali modelli di iPhone 12 sono dotati di fotocamere Ultra Wide f / 2.4, 5P (obiettivo a cinque elementi) con messa a fuoco fissa.
Secondo l’analista di display, Ross Young, i dispositivi 2021 avranno le stesse dimensioni dei modelli iPhone 12 e sfoggeranno display ProMotion con capacità di 120 Hz, sensori della fotocamera migliorati e connettività 5G sub-6 GHz.