Il pensiero corre subito lì. C’è poco da fare. Nothing è un’azienda nuova e che, nonostante i grandi nomi all’interno, deve ancora ritagliarsi il proprio spazio nell’agguerritissimo mercato smartphone. Poi c’è Carl Pei, co-fondatore di OnePlus e.. vi dice niente OnePlus One? Sì, insomma di flagship killer lui ne dovrebbe sapere qualcosa.
March is going to be fun.
— Nothing (@nothing) February 28, 2022
Quello sopra è il tweet dell’azienda che ha attirato così tanto l’attenzione anche alla luce di altri tweet scambiati fra i profili ufficiali di Pei, Android e Qualcomm ai quali si può risalire da questo qui sotto.
— Snapdragon (@Snapdragon) February 16, 2022
Riassumendo il tutto abbiamo rumors che prevedono il lancio di nuovi prodotti Nothing fra i quali uno smartphone, abbiamo Nothing stessa che afferma l’arrivo di novità a marzo e abbiamo Carl Pei, il fondatore che scambia tweet con Android stessa e con Qualcomm? Tutto sembrerebbe portare quindi ad uno smartphone Nothing con Android 12 e chipset Qualcomm Snapdragon a Marzo!.
Sarà effettivamente così? Lo scopriremo solo aspettando ancora un po’, ma si prospetta sicuramente un lancio interessante, nonostante le specifiche e i leak siano ancora pari a zero. Quale sarà la fascia di mercato con la quale Nothing tenterà il primo approccio? Sarà quella del flagship killer? Staremo a vedere. Per il momento l’unico prodotto lanciato dalla giovane azienda è un paio di cuffie true wireless delle quali abbiamo già parlato qua!