Il Realme più frizzante di sempre sta per diventare realtà! Dopo rumors e indizi molto vaghi lo ha finalmente ufficializzato e mostrato per la prima volta la stessa azienda sui propri canali social! Quale modello è stato scelto per questa collaborazione? Realme 10 Pro 5G.
Nessun accenno alle caratteristiche tecniche ma in effetti era previsto. Si tratta di un’edizione speciale, dalla livrea unica, ma ci si ferma all’estetica. L’hardware è il solito di Realme 10 Pro 5G. Significa un display IPS LCD da 6,72″ con risoluzione FHD+ e refresh rate a 120Hz, lo Snapdragon 695 come processore e una camera principale da 108MP. Al momento non è in vendita in Italia, dove abbiamo solo Realme 10, che abbiamo anche recensito.
L’originalità non riguarda solo lo smartphone in sé perché arriverà anche con una scatola speciale a tema Coca-Cola e con una card riportante il numero da 1 a 6.000 dell’esemplare visto che sarà un’edizione limitata. La brutta notizia è che, così come la versione standard, anche questa edizione speciale non arriverà sul nostro mercato.