realme_7_5g_evento

Realme Buds Air Pro e Watch S ufficiali: caratteristiche e prezzi

Durante la conferenza stampa tenutasi oggi, 19/11/2020, Realme ha presentato il nuovo smartwatch Watch S e le nuove cuffie auricolari True Wireless Buds Air Pro.

Buds Air Pro

Le Buds Air Pro sono degli auricolari true Wireless presentati oggi dall’azienda cinese e caratterizzati dalla presenza della funzione di cancellazione attiva del rumore.

In confezione troviamo 6 gommini per adattarle ai padiglioni auricolari, la custodia di ricarica e un cavo USB-A to USB-C. Loro sono molto leggere e pesano solo 5g l’una.

Le cuffie integrano il chip dedicato S1 sviluppato da Realme che permette una cancellazione del rumore fino a 35dB e un basso consumo energetico. La cancellazione del rumore di fondo è presente anche nelle chiamate.

Gli auricolari godono inoltre di bassa latenza (94 ms) e sono dotati di connettività bluetooth 5.0. Presente anche la modalità trasparenza che permette di parlare liberamente senza la necessità di togliere gli auricolari.

La batteria è un’unità da 486mAh, dichiara Realme, è capace di garantire fino a 25 ore di autonomia. Sono dotate di ricarica rapida il che permette di ricaricarle completamente in un’ora.

Realme Buds Air Pro sono disponibili da oggi, nelle colorazioni Rock Black e Soul White al prezzo di 89.99 euro.

Watch S

Realme Watch S è il nuovo smartwatch presentato oggi dall’azienda cinese e proposto ad un prezzo interessante.

Lo smartwatch pesa 48g ed è costruito in alluminio. Impermeabile e dotato di certificazione IP 68.

Lo schermo è un’unità circolare da 1.33″ con risoluzione di 360 x 360 pixel.

La batteria è un’unità da 390mAh che Realme dichiara in grado di garantire fino a 15g di utilizzo. La dotazione di sensori comprende: sensore di luminosità, sensore della frequenza cardiaca, accelerometro a 3 assi. Presente il bluetooth 5.0 e il supporto alla funzione Realme Link.

Tramite applicazione è possobile andare a scaricare e selezionare più di 100 quadranti dedicati esclusivamente a questo smartwatch. Presente il monitoraggio dello sport, del sonno, della frequenza cardiaca (anche in tempo reale e continuo) e dell’ossigenazione sanguigna.

Realme Watch S è disponibile da oggi, nella colorazione Black al prezzo di 79.99 euro.