oppo_reno10_pro_cope

Reno10 series: trapelano i primi dettagli sui prossimi medi di gamma in casa OPPO

Sono alcuni anni ormai che la serie Reno rappresenta i medi di gamma Oppo, portando con sé spesso un buon rapporto qualità prezzo e anche a volte innovazioni. Per questo 2023 è attesa la serie Reno10, che non ha ancora una data di lancio ufficiale ma che dovremmo scoprire a breve, forse persino entro febbraio. Oggi iniziamo a parlare dei leak e rumors che ci aiutano un po’ a capire cosa dobbiamo aspettarci.

Il solito digitalchatstation scrive di un Reno 10 con display OLED da 6,7″ e risoluzione FHD+. Il resto delle specifiche segnalate sono poi un obbiettivo posteriore con zoom 2X per i ritratti e una camera anteriore da 32MP.

Niente ancora riguardo Reno10 Pro ma qualcosa invece la sappiamo sul terzo modello, Reno10 Pro+. Su di lui troveremo un display OLED a 120Hz dalla maggiore risoluzione, 1220 x 2712, cioè 1,5K ed un comparto camere composto da una principale da 50MP con sensore Sony IMX890, una camera grandangolare da 8MP e una camera periscopio, quindi con zoom ottico. Quest’ultima sarebbe un grande plus per un medio di gamma. La batteria sarebbe una 4.600 o 4.700mAh.

Terminiamo infine con questa immagine che mostra, seppur in maniera molto schematica, il design.