galaxy_a_35

Samsung Galaxy A35: svelati Design e Specifiche | La lineup si delinea

Il 2024 si avvicina e con esso si avvicina anche la nuova generazione di smartphone. Più volte abbiamo parlato della serie top di gamma, che sarà composta da Galaxy S24, S24+ ed S24 Ultra, appena pochi giorni fa abbiamo parlato del ben più economico Galaxy A25 e oggi saliamo di un gradino, con le indiscrezioni che ci raccontano il Galaxy A35.

La prima cosa che vediamo, grazie ai rendering, è il design. Design che sembra identico a quello del Galaxy A25 ma con bordi più sottili, soprattutto quello inferiore e superiore. I bordi sono piatti e questa sembra essere la linea che Samsung seguirà con la nuova lineup. Si parla già anche di misure, che dovrebbero essere pari a 161.6 x 77.9 x 8.2 millimetri.

Ci si aspetta poi, dalle indiscrezioni che ancora una volta vengono da mysmartprice, un display Super AMOLED da 6.6″, probabilmente con risoluzione FullHD+ e refresh rate a 120Hz.

Nessuna informazione invece riguardo a processore, che su Galaxy A34 era un Dimensity 1080, e comparto camere, se non che sarà triplo come ci mostrano i rendering. Le probabilità più alte sono quelle di una principale da 50MP, una ultra-grandangolare da 8MP e un terzo sensore per macro o profondità da 2MP.

Cosa ve ne pare del nuovo design a bordi piatti che dovrebbe adottare Samsung? Noi ci terremo aggiornati.