Non che ci fossero problemi, anzi, Galaxy S22 Ultra aveva già un sensore più prestante dei top di gamma precedenti, ma Samsung sembra decisa a migliorare ancora il proprio smartphone di punta (come è giusto che sia del resto) ed introdurre un nuovo sensore di impronte.
Il sensore in questione sarebbe il Qualcomm’s 3D Sonic Max, e garantirebbe più velocità unita ad una maggiore area sensibile per avere sia uno sblocco più veloce che meno tentativi andati a vuoto per un posizionamento leggermente sbagliato. Insomma, cambiamenti non sostanziali, non da effetto wow ma dei quali beneficia poi l’esperienza di tutti i giorni, soprattutto quando si va di fretta e si utilizza il telefono con una mano. Proprio come ci si aspetta da un top di gamma.
Quando arriverà la nuova serie Galaxy S23? Probabilmente gennaio o febbraio, come ormai da abitudine. Abbiamo quindi ancora diversi mesi le leak e rumors davanti! Ci terremo aggiornati!
It is rumoured that Samsung is going to use Qualcomm's 3D Sonic Max fingerprint scanning technology for the Galaxy S23 Ultra.
It is the same sensor used in phones like vivo X80 Pro and iQOO 9 Pro, which has a huge scanning area and it can scan a finger very rapidly. pic.twitter.com/EUGp1olThC
— Alvin (@sondesix) August 18, 2022