Il mese di agosto si avvicina, e come prevedibile aumentano rumors e leak riguardanti la nuova generazione in arrivo di Samsung. Oggi parliamo di un canale YouTube che in qualche modo ha ottenuto un Galaxy Z Flip 4 e lo ha mostrato in un video andato subito offline ma non prima che iniziassero a circolare le immagini.
L’unità mostrata in video conferma ovviamente un grosso family feeling con l’attuale Z Flip 3 ma anche alcune novità come la cerniera leggermente più piccola, la piega del display interno meno visibile e quello esterno più grande, si dovrebbe passare dagli attuali 1.9 a 2.1″.
Oltre a queste immagini circolano (samMobile) anche quelle delle due batterie che dovremmo trovare nelle due metà dello smartphone, una 1.040mAh ed una 2.555mAh, che in totale verrebbero probabilmente indicate come 3.700mAh. Se la notizia dovesse avverarsi questo significherebbe un aumento dell’attuale capacità del 12%, davvero niente male!
La presentazione è attesa per il 10 agosto, e lo smartphone dovrebbe equipaggiare il nuovo Snapdragon 8+ Gen 1, staremo a vedere, arriveranno ancora senza dubbio tanti altri leak prima di allora.