Non è la prima volta che sentiamo parlare di pieghevoli a “Z”, con due linee di piega, ma questa volta Samsung sembrerebbe finalmente a buon punto dello sviluppo.
Secondo le indiscrezioni il Galaxy Z Fold Tab potrebbe essere lanciato nel primo trimestre del 2022 e oltre al particolare form-factor, abbiamo due nuove caratteristiche.
La prima sembrerebbe essere la compatibilità con un nuovo tipo di penna, una S Pen della quale però ancora non si conoscono le caratteristiche.
La seconda riguarda il vetro, e cioè potremmo vedere un nuovo ultra-thin glass, leggermente più spesso di quello usato sui precedenti foldable e per questo più resistente.
Prima vedremo Z Fold 3, per il quale già è atteso il supporto alla S Pen, e Z Flip 2, quasi sicuramente in estate. Chissà che Samsung non ci dia un assaggio di questo dispositivo durante la loro presentazione.
Samsung's first Tri-Fold, the Galaxy Z Tab is scheduled for Q1 22' release and you can read about more surrounding about that product here.#GalaxyZTabhttps://t.co/463aimzJaz
— Yogesh (@heyitsyogesh) April 15, 2021