Sì, avete letto bene, quando già il valore di 2.000, in alcuni casi 3.000 nits fra gli smartphone attuali sembra già elevatissimo rispetto agli standard di appena un paio di anni fa ecco che arriva un nuovo punto di riferimento. Questa volta è Realme che ha deciso di alzare l’asticella è lo fa con un display da ben 6.000 nits.
Lo smartphone del quale stiamo parlando è il Realme GT 6T, che vedrà ufficialmente la luce il 22 maggio, debuttando in India, ma del quale sono già state ufficialmente anticipate alcune specifiche, fra le quali appunto il display. Sappiamo che sarà un pannello OLED 8T LTPO capace di raggiungere l’incredibile valore di 6.000nits. Non sono ancora state dichiarate invece risoluzione e diagonale.
Le altre specifiche già ufficiali sono il processore, che sarà lo Snapdragon 7+ Gen 3 di Qualcomm e la batteria da 5.000mAh con ricarica a 120W. Le immagini dei teaser ne svelano anche il design, che mostra una doppia camera e un doppio display con una back cover in colorazione grigia.