Spotify_premium

Spotify: tornano i tre mesi di prova gratuita

Spotify in questo periodo di crisi, dovuto all’emergenza sanitaria, ha visto aumentare il suo numero di utenti premium ma questo non ha saziato la sua fame e ha deciso di tornare a promuovere il suo abbonamento premium.

L’azienda estenderà a tre mesi il suo periodo di prova gratuita per tutti i clienti che decideranno di aderire alla promozione entro il 30 giugno 2020. Non è la prima volta che Spotify promuove in questo modo il suo abbonamento ma a differenza delle altre volte, dove la compatibilità era estesa solo all’abbonamento Singolo e a quello Studenti, adesso la compatibilità di tale offerta è stata estesa anche la piano Famiglia. Al termine del periodo di prova verrà applicata la tariffa relativa all’abbonamento scelto (9.99 euro per l’abbonamento Singolo, 4.99 euro per l’abbonamento Studenti e 14.99 euro per quello Family), sarà in ogni caso possibile annullare l’abbonamento anche prima della scadenza del periodo di prova gratuito promozionale.

Si ricorda che per poter aderire all’offerta bisogna non aver mai usufruito, in precedenza, di un periodo di prova gratuita.