Giusto qualche giorno fa, a proposito di P50 Pocket, parlavamo di pieghevoli “no gap” cioè quelli che da chiusi hanno le due metà perfettamente aderenti l’una all’altra. Senza lasciare spazio nella zona vicino alla cerniera, come accade su alcuni smartphone per “addolcire” la curva che fa il display.
Honor non ha ancora presentato il suo Magic V ma qualche ora fa ha pubblicato un teaser, svelandone alcune caratteristiche. La prima, come dicevamo, è la sua chiusura perfetta. Poi si nota chiaramente come sia uno smartphone a piega “orizzontale”, non a conchiglia come il P50.
Lo schermo esterno dovrebbe essere un 6,5″ e sempre dal teaser si vede che sarà dotato di foro centrale per la camera selfie. Foro che invece sembra assente sul display principale, che aperto dovrebbe arrivare a circa 8″ e che a questo punto potrebbe avere la camera sotto al display, oppure potrebbe esserne sprovvisto. Infine la dicitura “flagship” sembra comfermare i rumors che lo vogliono con a bordo lo Snapdragon 8 Gen 1.
Non rimane che aspettare di conoscerne tutte le caratteristiche durante la presentazione ufficiale che, almeno per quanto riguarda la Cina, dovrebbe avvenire fra non troppo tempo.