Che ci sia qualcosa in lavorazione nel calderone di Apple è cosa nota, se ne parla da mesi ormai, ma che sia questa la volta buona? Il WWDC 2023 si terrà dal 5 al 9 giugno e sappiamo essere da sempre uno dei momenti preferiti di Apple per i grandi lancia, non solo software.
Il nuovo iOS, macOS, iPad OS e tutte le novità più grosse vengono sempre annunciate proprio a giugno per poi arrivare sui nostri dispositivi l’autunno successivo ma il WWDC potrebbe benissimo essere quest’anno la rampa di lancio per un settore completamente nuovo di Apple, quello della realtà aumentata! Il noto analista Ming-Chi Kuo infatti sostiene che Apple sia ormai pronta al lancio del suo visore per la realtà aumentata/realtà mista e che sarà equipaggiato con hardware di tutto rispetto.
Il visore Apple infatti dovrebbe avere display micro OLED, doppio processore, 12 camere ed un sistema di alimentazione esterno. Come verrà sfruttato via software e verso quali nuovi scenari Apple vorrà portarci? Lo scopriremo presto (in teoria)!
Apple AR/MR頭戴裝置發佈預測與供應鏈投資策略;高偉電子為最大受益者 / Apple AR/MR headset announcement prediction and supply chain investment strategy. Cowell is the biggest beneficiarieshttps://t.co/YUqxUPzgNR
— 郭明錤 (Ming-Chi Kuo) (@mingchikuo) May 15, 2023