Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Recensione DJI Air 2S

Che bomba questo DJI air 2s. Bomba perchè la qualità video è ottima, il sensore è a 1″ ma sopratutto perchè le funzioni di intelligenza artificiale per l’evitamento ostacoli e l’inseguimento oggetti/persone funziona benissimo!

In confezione troviamo il radiocomando con l’ottimo sistema OcuSync 3 che in fullHD può arrivare a 12km di distanza e il caricabatterie, due accessori per collecare micro-USB o usb-C, due eliche di ricambio, due stick di ricambio.

La prima, grande novità, è il nuovo sensore CMOS da 1″, mai visto in precedenza sulla linea Air e capace di registrare video con risoluzione 5.4K e foto a 20MP.

Air 2S è dotato di quattro sensori per rilevare gli ostacoli e che gli permettono di avere una funzione Return-to-Home migliorata e un nuovo sistema di pilota automatico APAS 4.0.

Il riconoscimento dei volti e la funzione di inseguimento Active Track funzionano benissimo, combinate al riconoscimento degli ostacoli permettono al drone di seguirvi senza preoccupazioni.

Si tratta di un drone dal peso di 595 grammi e una batteria da 3.5oomAh che porta a 31 minuti l’autonomia di volo. I video vengono registrati in fullHD fino a 120FPS, 2.7K 60FPS, Ultra HD fino a 120FPS e 5.4K a 24, 25 o 30FPS. Possono essere salvati in MP4 o MOV con codec H.264 o H.265.

Il bitrate dei video raggiunge i 150 Mbps.

Riguardo i prezzi e la disponibilità il drone è già reperibile sul sito DJI e presso i rivenditori autorizzati e costa:

  • 999€ nella versione combo con radiocomando
  • 1309€ nella versione Fly More Combo con altre due batterie aggiuntive, hub di ricarica e borsa per il trasporto.

PREZZO STORE DJI UFFICIALE